LA SEDE DI VENEZIA:

San Polo n. 1871/A

30125 Venezia (VE)

Tel. e fax 041 722162

Si trova nel centro storico di Venezia.

Se si arriva in automobile si deve lasciare il veicolo a Piazzale Roma e raggiungere la nostra sede a piedi. Il numero anagrafico del sestiere di San Polo si trova in calle Baglioni, una stradina laterale a Campo San Cassiano, nei pressi del ponte di Rialto, la parte più antica della città.

Col vaporetto della linea 1 si deve scendere alla fermata RIALTO MERCATO, poi prendendo a destra si percorre la riva che segue il Canal Grande e poi la Calle del campaniel che sbocca sul campo San Cassiano.

LA SEDE DI COLLE SANTA LUCIA (BL):

via Soppause n.5

32020 Colle Santa Lucia (BL)

Tel. 328 2170608

E’ in un piccolo paese a 1450 metri di altitudine circondato dalle più belle cime delle Dolomiti Bellunesi.

E’ facilmente raggiungibile in auto percorrendo l’autostrada A27 e proseguendo da Belluno la valle Agordina fino a Caprile dove si trova il bivio per Colle Santa Lucia, in alternativa si può percorrere la val Zoldana da Longarone arrivando dopo il passo Staulanza a Colle Santa Lucia.